La Omas s.n.c. è un’azienda italiana che collabora ormai da quasi mezzo secolo nel settore automotive. In particolare si occupa di fornire una prima struttura del sedile grazie ai suoi inserti che appunto permettono di costruire una prima base per i sedili, ove successivamente questi inserti vengono trasportati nelle catene di montaggio delle industrie con le quali collabora e presso le quali avviene sintetizzando la “lavorazione finale”.

QUANDO NASCE

La Omas s.n.c. nasce sul finire degli anni 70 da un’idea del suo fondatore, che ha l’intenzione di iniziare ad operare in un settore ancora inesplorato come quello degli inserti per la struttura dei sedili. Che ancora oggi rappresenta il core business della società

OGGI

Omas ha un punto di svolta nel 2006, quando passa di mano e viene rilevata dai suoi 3 dipendenti, oggi diventati i titolari. Nel corso di questi anni apre una nuova sede in C.so Liguria 10 a Venaria Reale (TO) e continua ad operare nel settore automotive ampliandone ancor di più le collaborazioni. Oggi la Omas è fornitore di oltre 14 società le quali fanno a capo ai più grandi parchi automobilistici.